Perchè

Standard

klimt-speranza-2[1]  (Klimt, Speranza )

Ho steso al sole

il mio cuore

perché asciughi la mia tristezza;

ho messo al sole

me stessa

perché scaldi la mia esistenza;

ho steso al vento

i pensieri

perché lascino le mie prigioni;

ho messo a nudo

i miei dolori

perché si bagnino di luce;

ho aperto al mondo

le mie parole

perché siano libere di volare;

ho messo al mondo

tutti i colori

perché incontrino l’ universo.

© Marisa Cossu

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

Rispondi

