Un meraviglioso premio da Liù. GRAZIE!!!

Standard

20140701-102035-37235542[1]

meloscalone@gmail.com

http://strangethelost.wordpress.com

2014/07/02    premio-regala-un-raggio-di-sun

Solo oggi mi sono accorta delle gentile e graditissima attribuzione di questo premio ambitissimo . La mia inesperienza nelle dinamiche di questi eventi , ha creato questi problemi. Oggi non solo mi scuso con Liù per il ritardo della risposta, ma vorrei comunicarle che il suo pensiero  mi ha fatto sentire meno sola in questo universo comunicativo. Liù, ti abbraccio con tanto affetto. Marisa Cossu

VOGLIO REGALARE A TUTTI VOI, E A LIU’ IN PARTICOLARE, I RAGGI PIU’ CALDI E SINCERI DEL MIO AFFETTO E DELLA MIA POESIA!

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

Rispondi

