BEST ARTICLES AWARDS : UN MERAVIGLIISO PREMIO PER ME da CERAMBIJOUX

Standard

912000859bd73bf6e3ee48d77a6fa5fc[2]             senza-titolo-11[1]

cerambijoux

http://ceramijoux.wordpress.com/2014/09/23/best-artcles-awards/

Devo la pubblicazione di questo post a boodjrandy che ha creato per me e mi ha assegnato il BEST ARTICLES AWARDS. Sono felicissima per la nomina e ringrazio per la meravigliosa sorpresa.

Spero di non deludervi mai per poter sempre sentire la vostra vicinanza, il vostro sostegno  e la vostra partecipazione che mi ripagano delle  ansie nell’ uso di questa forma di comunicazione.

GRAZIE CERAMBIJUOUX !       Vi seguo con affetto e interesse e rispondo alle domande:

– Scrivo nel blog dal giugno 2014

– Il mio blog tratta prevalentemente di poesia, ma anche di arte, comunicazione, riflessione, narrazione.

-Impossibile, adoro la letteratura! Mi mancherebbe un pezzo della mia anima.

-I miei sogni si sono realizzati nel corso del tempo nel lavoro di insegnante e psicopedagogista, nella famiglia unita e grande che ho costruito, nell’amore, nelle relazioni amicali, nello studio che non ho mai abbandonato, nella poesia e nella pittura, uno dei miei hobby preferiti.

Il mio sogno è quello di  migliorare la mia scrittura e continuare a pubblicare libri sempre più significativi ed intensi in cui si possa intuire la parte più segreta di me stessa.

I quattro articoli più meritevoli del premio a mio parere sono:

http://vitvasiceda4.com/2014/09/20/cose-da-non-fare-al-primo-appuntamento/

“Cose da non fare al primo appuntamento” di Le  donne lo sanno

http://patriziafhoto.wordpress.com/2014/03/08/melodia-del-silenzio/

“Melodia del Silenzio” di Patrizia Mezzogori

http://isabellascotti.wordpress.com/2014/09/23/dedicata-a-te-/

“Dedicata a te” di Isabella Scotti

http://bloom2489.wprdpress.com/2014/09/21/tu-sei-la-regola-si- ma- anche-l’eccezione-(?!)

“Tu Sei La Regola, Si, Ma Anche L’ Eccezione (?!) di Bloom 2489

A tutti gli amici del blog un affettuoso saluto! MARISA

GRAZIE!!!

 

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

  1. Innanzitutto congratulazioni per il premio ricevuto.
    Poi un immenso grazie per averlo donato a me, però spero di non offenderti se non continuo con le assegnazioni, non lo faccio mai. Metto gli awatar in un’apposita pagina del blog, condividendolo con tutti e con l’indicazione di chi tanto gentilmente me lo ha donato.
    TI parrà strano e forse anche poco corretto, scusami.

Rispondi

