“LA VITA BELLA, pensieri e parole” BookSprint Edizioni

Standard

Un libro di pesie che riflette e fa riflettere sulla vita e sulla umana visione del mondo.

Cari amici del blog, sono qui a ripresentarvi il mio libro e a sottoporlo ad una vostra eventuale graditissima votazione per il concorso letterario “Casa Sanremo Writers” organizzato dalla mia Casa Editrice. So di chiedere un sacrificio, ma mi sono domandata se voi non siate la platea più vicina a me in questo momento. Così ho deciso, e spero che non vi dispiaccia. Vi regalerò una poesia ad hoc. Intanto ringrazio tutti per l’ attenzione.

Marisa Cossu

Per votare: CLIC SULLA COPERTINA DELL’ EBOOK AL LATO DEL POST
oppure:

BookSprint Edizioni La Vita bella, pensieri e parole

autore: Marisa Cossu

genere: Poesia

clic copertina libro

vota seguendo le procedure.

Quante cose vi faccio fare… ma mi farò perdonare. Un saluto. Marisa Cossu

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

  1. Ciao elisa,
    ci tenevo a ringraziarti per aver votato al concorso
    “Vota il tuo libro preferito”.

    Grazie al tuo voto il libro che hai scelto potrebbe arrivare
    direttamente al concorso “Casa Sanremo Writers 2015”,
    un’importante manifestazione che si tiene all’interno della
    prestigiosa kermesse del Festival della Canzone Italiana di Sanremo,
    e che offre l’opportunità di presentare i testi dei migliori scrittori italiani
    a giornalisti, critici letterari e personaggi dello spettacolo.

    Infatti, l’autore: Marisa Cossu e il libro: La vita bella
    che hai scelto potrebbero raggiungere
    questo importante obiettivo.

    BOCCA AL LUPO MARISA … baci

  2. Cara Marisa, La Vita e bella ..”sempre in ogni caso!” Bellissima l’intervista e quello che hai detto : Marisa Cossu dice dell’editore…

    Caro Vito Pacelli, nonostante la durezza del nostro tempo disincantato tenda a decretare la “morte” della poesia, ho trovato in te e nella tua Casa Editrice lo stimolo ad intraprendere questa straordinaria avventura intellettuale e spirituale

    Complimenti per la tua sensibilità … a leggerti presto! e auguri con stima, Elisa.

Rispondi

