“LA VITA BELLA, pensieri e parole” BookSprint Edizioni

Standard

Ripropongo il post fiduciosa nella vostra attenzione. Grazie. Marisa Cossu

Marisa Cossu

Un libro di pesie che riflette e fa riflettere sulla vita e sulla umana visione del mondo.

Cari amici del blog, sono qui a ripresentarvi il mio libro e a sottoporlo ad una vostra eventuale graditissima votazione per il concorso letterario “Casa Sanremo Writers” organizzato dalla mia Casa Editrice. So di chiedere un sacrificio, ma mi sono domandata se voi non siate la platea più vicina a me in questo momento. Così ho deciso, e spero che non vi dispiaccia. Vi regalerò una poesia ad hoc. Intanto ringrazio tutti per l’ attenzione.

Marisa Cossu

Per votare: CLIC SULLA COPERTINA DELL’ EBOOK AL LATO DEL POST
oppure:

BookSprint Edizioni La Vita bella, pensieri e parole

autore: Marisa Cossu

genere: Poesia

clic copertina libro

vota seguendo le procedure.

Quante cose vi faccio fare… ma mi farò perdonare. Un saluto. Marisa Cossu

View original post

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

    • Cara amica, non vorrei seccarvi con queste richieste, ma il voto on line riserva molte sorprese, Sono settima…Chissà se qualche voto arriverà dal blog? Lo chiedo anche a te che so generosa e sincera. Grazie Marisa

Rispondi

