Scivola la notte…

Standard

10346289_297849177058530_4393768673361231868_n[1]

Scivola nell’ anima la notte

in trame di nebbia…

nessuno sa dove sosti

l’ immemore presenza dell’ uomo

nel tempo inconoscibile del sonno;

dove viva il pensiero

quando la notte vince

e posa la nera seta dei capelli

 sugli occhi assopiti della Terra…

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

  1. Ciao Marisa, apprezzo molto il tuo blog per la sensibilità che dimostri e le doti di poetessa e scrittrice. Ti lascio un dono: ti ho nominato per la “prevenzione del tumore al seno”, una nomina/sollecitazione ad aderire e parlare dell’importanza della prevenzione. Trovi regole e award sul mio blog all’articolo Premi. Buona notte. Pina.

Rispondi

