Arrivederci !

Standard

 

Cari amici,

mi assento per un po’. Vi lascio il mio saluto con un’ opera contemporanea, legata alla figura di Frida Kahlo, che mi piace molto per i suoi colori e il suo contenuto simbolico.

Marisa Cossu

Diego Rivera, Venditrici di calle, 1943

Diego Rivera, Venditrici di calle, 1943

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

    • Caro Enrico, grazie ! Come vedi sono già qui dopo essermi calata nel girone infernale dei miei “prodotti”, dove ho colto la differenza tra la scrittura spontanea, visionaria e la realtà degli interessi che si muovono intorno al nostro lavoro. Vado avanti e ti saluto con affetto. Marisa

    • Cara Isabella, rimandiamo il nostro incontro alla prossima occasione! Il viaggio è stato faticoso…ora riprendiamo la nostra avventura sul blog. Ti ho chiamato ma non ho avuto risposta. Ci sentiamo presto. Un abbraccio. Marisa

    • Cara amica, torno con gioia alla mia scrittura! Dopo aver affrontato alcuni gli aspetti materiali del mondo in cui siamo immersi, anche se piacevoli, penso alle mie poesie come ad un rifugio
      di elezione. Ti abbraccio. Marisa

      • Ne sono felice 🙂 In fondo nei blog creiamo una realtà che ci piace un po’ di più, che sentiamo più vicina, ma c’è tanto altro anche fuori, ricambio l’abbraccio 😉

    • Cara Rebecca, più che ricaricarmi sono stata impegnata con il mio editore e con vari concorsi che per fortuna ho vinto. Comunque mi sono stancata moltissimo, perciò mi concedo un paio di giorni di riflessione. Ti abbraccio con affetto. Marisa.
      P.s. Hai visto che successo ha avuto l’ Award creato da te?

      • Fai bene prendere tempo di riflessioni personali— anche io da questo anno in poi faccio le mie pause per stare bene e sereno… mi fa piacere che hai vinto, congratulazione dal mio cuore…

        si cara ho visto il mio Award ha fatto boom … chi si avrei mai aspettato un cosa simile… sarebbe bello se si potrei creare un arard così per l’umanità che convive in amore con la pace…

        un sogno nel cassetto… 😉

Rispondi

