Concorso letterario nazionale AlberoAndronico VIII Edizione

Standard

 10628817_1375111089448141_6019522779947005765_o[1]

Cari amici,

sono felice di condividere con voi la gradita comunicazione, ricevuta dalla segreteria del concorso, che la mia opera inedita ” Aritmia” sarà premiata in Campidoglio a Roma il giorno 3 Aprile e sarà inclusa, con altri autori, in un’ antologia di poeti contemporanei. Grazie per l’ attenzione.

Marisa Cossu

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

    • Ti informerò in tempo reale. Accetto questi semplici riconoscimenti perché mi danno la grinta per continuare. Sono consapevole dei miei limiti e delle tante difficoltà. In questi giorni sono stata invitata a CASA SANREMO WRITERS per un’ intervista…è stato un forte stress. Non so se mi piace scrivere in questo modo! Mi rendo conto che queste piccole cose non sono poi tanto importanti; come vedi ho anch’ io le mie botte di incertezza e di sconforto. Forse non è qui lo scopo della mia scrittura. Per ora ti saluto con affetto. Marisa.

    • Grazie cara amica, mi fa tanto piacere la tua condivisione. Sai non mi illudo molto ma faccio esperienza, mi metto in gioco anche se la verde età è passata da un pezzo. Grazie e un abbraccio. Marisa

Rispondi

