Buone vacanze!

Standard

img-20160730-wa0002              167_La_carezza_delle_parole900[1]

Vi saluto con una nuova soddisfazione!

Il mio libro “La carezza delle parole” ha vinto il 1^ premio al concorso letterario “Surrentum”- Ars Scrivendi. Questa notizia amplifica il successo del mio libro, infatti ha già ricevuto il 1^ premio A.U.P.I (Milano), il  1^premio “Città di Taranto”e il 2^ premio “Città di Varallo”.

Auguro a tutti voi di realizzare i vostri sogni e di trascorrere un felice periodo di vacanza con le vostre famiglie. Un grande amichevole abbraccio e arrivederci a presto!

Marisa

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

  1. Ancora complimenti! E’ la conferma della qualità dei tuoi versi e della tua bravura. Buone vacanze a te. A presto qui, a viaggiare fra le righe e con le parole.
    Paolo

Rispondi

