Però … il mare è ancora quello!

Standard

 

1150825_486130281481005_958151495_n[1]

Ferragosto 2016

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

  1. beh … la foto è stupenda …
    ma che il mare sia sempre quello vale per tutto tranne per la parte acquea e relativi abitanti … non so se mi spiego 😉
    il mare va amato, difeso, rispettato … lo facciamo realmente ?
    io penso di no nonostante acqua ed aria siano una fonte insostituibile di vita per tutti noi …

    buon ferragosto (anche se io non sono in ferie eheheheheheh) a tutti voi 😉

    ciao Marisa 🙂

Rispondi

