Presentazione del libro” La carezza delle parole”di Marisa Cossu

Standard

Nella splendida e antica cornice di Palazzo Pantaleo a Taranto, si è svolto l’incontro per la presentazione del libro di Poesia “La carezza delle parole” alla presenza di un folto pubblico di amici e di esponenti della cultura.

Il Presidente del Circolo culturale “Oltre l’orizzonte 2012″dott. Michele Ladiana ha guidato le varie fasi dell’evento che ha visto impegnati Giulia Missana nell’esecuzione al pianoforte del Primo Tempo di “Arabesque” Di Debussy e  i maestri Debora Giannì e Angelo Bommino nella recitazione di alcune poesie con sottofondo musicale e immagini.

La Prof.ssa Vincenza Musardo Talò, Cav. della Repubblica per meriti culturali, è intervenuta con un dotto e articolato commento sulla poetica dell’Autrice e sulle prospettive della Poesia nel mondo contemporaneo.

Ha fatto seguito un momento conviviale.

…e grazie a tutti coloro che su questo Blog , hanno la pazienza di seguire il mio intenso presente condividendo la mia soddisfazione. Anche la poesia ha la sua faccia burocratica di cui si farebbe volentieri a meno.

Grazie amici!

Marisa Cossu

 

Annunci

Informazioni su Marisa Cossu

Sono una poetessa, scrittrice e pittrice, amante della letteratura, della musica e dell'arte. Per molti anni ho esercitato la professione di docente MIUR e psicopedagogista. Mi dedico a studi filosofici, psicologici e sociologici. Ho pubblicato diversi libri di poesia, saggistica e narrativa.

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...